Dal 19 al 27 settembre il Circolo affiliato Tevere Golf organizzerà un evento gratuito per far conoscere e scoprire questo coinvolgente sport. A pochi minuti da Ponte Milvio, per nove giorni consecutivi si svolgerà la manifestazione “IL GOLF PER TUTTI”, che offrirà la possibilità di provare gratuitamente questa disciplina sportiva, praticabile da qualsiasi età e per tutta la vita, ideale anche per le persone affette da alcune patologie ed handicap. Porte aperte tutti i giorni dalle 10,00 alle 17,00.

Il Circolo affiliato Tevere Golf metterà a disposizione il proprio impianto ed i maestri PGA dell’Accademy per far conoscere a tutti la bellezza del golf e la sicurezza nel praticarlo, viste le sue caratteristiche che impongono il distanziamento fra i giocatori, necessario per evitare contagi Covid. Il programma di nove giorni prevede momenti specifici per i bambini, i giovani e le persone di terza età, oltre che per i disabili e gli autistici ai quali è dedicata la giornata del 30 settembre nel corso della quale si terrà un dibattito con rappresentati delle associazioni di volontariato ed istituzionali che si dedicano a quanti affetti da questa patologia.

Questi i riferimenti per iscriversi:

TEVERE GOLF ASD – Via del Baiardo 390 – Roma (Tor di Quinto) Tel. 06.39.73.37.42 – www.tevergolf.it  mail: teveregolfclub@gmail.com

MSP ROMA GOLF – Luciano Pandolfini – mob 3492990613