Il Comitato Provinciale MSP Roma organizzerà il giorno domenica 8 novembre 2020 la manifestazione Notte delle Stelle, evento che interesserà le discipline del ballo, hip pop,danza aerobica, fitness, step, tango, swing e twirling.

Sarà data possibilità a tutte le ASD/SSD affiliate di potersi esibire gratuitamente, portando massimo cinque coreografie per una durata max di 3 minuti ciascuna, al Teatro Viganò (Piazza Fradeletto, Roma) dalle ore 19.

Ricordiamo che  partecipare all’attività sportiva organizzata dall’Ente è un aspetto fondamentale per l’iscrizione al Registro CONI, come illustrato nel Regolamento di Funzionamento del Registro per Associazioni e Società Sportiva Dilettantistiche – LEGGI REGOLAMENTO

Tutte le società interessate dovranno inviare la propria adesione ai recapiti di seguito in modo da stilare il programma e calendario della manifestazione Notte delle Stelle: Andrea Marchetti –axastella@gmail.com – 3395972157.

Ad ogni società sarà consegnata una targa omaggio per la partecipazione all’evento.

La Notte delle Stelle, svolta con il contributo della Regione Lazio, è diventata con il tempo una tradizione ed un appuntamento fisso per tutte le Associazioni, che attraverso questa manifestazione partecipano con entusiasmo a questa iniziativa. Saranno garantite tutte le norme igienico-sanitarie anti COVID-19 così come illustrato dai Protocolli di Sicurezza dell’Ufficio Sport del Governo, della Regione Lazio e del MSP Italia

AGGIORNAMENTO:

A seguito del DPCM del 24 ottobre 2020, MSP Roma ha deciso di rinviare la suddetta manifestazione, in ottemperanza del nuovo Decreto.