Eventi | Premio Lealtà Sportiva MSP 2018, c’è anche l’A.S. Roma

da | 18 Dicembre 2018

ROMA Oggi, presso la meravigliosa location de “I Ragazzi dell’Etoile”, si terrà la serata organizzata da Msp Italia per assegnare il Premio Lealtà Sportiva 2018.
Ottavio Bonincontro, Preside e dirigente
della Scuola Calcio A.S. Roma, verrà premiato in relazione al progetto “10 in pagelladove la società giallorossa premia i migliori studenti come esempio e spirito di emulazione per gli altri atleti.

Oltre al Preside della Scuola Calcio A.S. Roma, alla presenza del Presidente MSP Italia – ACES Europe Gian Francesco Lupattelli, e del Presidente MSP Roma Claudio Briganti, saranno premiate anche le seguenti personalità: Rossana Ciuffetti, per la formazione di dirigenti ed atleti delle Federazioni e degli Enti di Promozione come Scuola dello Sport del Coni; Roberto Gueli per il più alto numero di iscritti nel suo istituto Tommaso Salvini al progetto Scuola Sport”; Vincenzo Castelli per la formazione del personale alle tematiche assistenziali e dell’uso del BLSD come Fondazione Castelli; Fernando Mascanzoni per l’attenzione posta al mondo paralimpico per la promozione sportiva dei diversamente abili e le atlete del G Sport Village Martina Germani, Silvia Maoloni, Carlotta Scarpitti, Nicole Ricci per il
record italiano di nuoto.