Padel – Coppa dei Club 2018

da | 27, Mag, 2018 | Eventi News, Padel News

Dal 28 Gennaio al 26 Maggio grande stagione di  Padel

 
 

ROMA – Si è svolta, dal 28 gennaio 2018 al 26 maggio 2018, la Coppa dei Club Padel MSP, coordinata dal Comitato Provinciale MSP Roma e dal Settore Padel MSP. La manifestazione – Coppa Amatoriale a Squadre – ha coinvolto su Roma e Provincia 53 formazioni, suddivise in tredici gironi e conseguente tabellone a specchio Play Off (per le prime due squadre di ogni girone) e Play Out (le restanti).

Ogni partita è stata disputata su quattro incontri: due incontri Maschili, un Femminile e un Misto. Nella Fase Play Off e Play Out, in caso di 2-2 si è giocato un doppio di spareggio misto.

La Finale Play Off è stata svolta il 26 maggio 2018 al Bola Padel Club, con il successo dello Juvenia White che ha battuto allo spareggio l’Empire Padel 3-2 in una finale avvincente ed emozionante. Lo Juvenia White bissa quindi il successo del 2017. Nella Finale del Tabellone di consolazione Play Out, vince invece lo Stella Azzurra A contro il Master Padel Eschilo A

Juvenia White ed Empire Padel sono quindi le rappresentanti del Lazio per la Finale Nazionale TAP Air Portugal in programma il 30 giugno e 1 luglio all’Italian Padel Village di Grosseto.

Vedi Video – Master AlphaPadel Cup 2018
Vedi Video – CorSport Coppa dei Club 2018
Vedi Video – Vueling Padel