Bike | Granfondo Campagnolo – Promozione speciale per i tesserati MSP Roma!

da | 3, Ott, 2018 | Bike News

ROMAIl 14 ottobre 2018 si terrà la settima edizione della Granfondo Campagnolo Roma, che vedrà quest’anno la partnership con il Comitato Provinciale MSP Roma. Per tutti i tesserati del MSP Roma è prevista infatti  una promozione imperdibile: inserendo al momento dell’iscrizione il codice sconto GFROMASD si avrà a disposizione uno sconto speciale del 30%.

Granfondo Campagnolo Roma, eletta tra i 9 imperdibili eventi ciclistici di tutta Europa, racconta 2700 anni di storia tra le bellezze della Città Eterna lungo un percorso pensato ad hoc per tutti gli appassionati di ciclismo.

Ride Roma – Ed è bici per tutti!“, è la grande novità della Campagnolo Roma VII. Un percorso di soli 25 km senza salite pensato proprio per tutti. Rappresenta l’occasione perfetta per trascorrere una piacevole giornata pedalando lungo le vie di Roma interamente chiuse al traffico.

Granfondo Roma è il percorso di 120 km con 2.000 m di dislivello e con 4 salite cronometrate dedicato agli appassionati più allenati. La partenza è prevista all’alba nel magnifico scenario del Colosseo e dei Fori imperiali, per poi raggiungere i Castelli Romani e il Lago Albano e, infine, fare ritorno nell’incantevole scenario delle Terme di Caracalla nel cuore della città.

In bici ai castelli” è il tragitto di 60 km con un dislivello totale di 650m ideato per gli appassionati che vogliono godersi una giornata in bici immersi nella storia lungo le strade di Roma fino ai Castelli, con sosta culinaria a Marino per poi concludersi nei pressi delle Terme di Caracalla.

Imperiale Roma” è il tracciato lungo tutta l’Appia Antica, riservato alle biciclette ante 1987 e ai ciclisti con abbigliamento d’epoca, che unisce la grandiosità di Roma con il fascino della bicicletta senza tempo.

All’evento parteciperà tutta la Sezione Bike MSP Roma, che sarà presente anche con uno stand espositivo per tutta la durata dell’evento.

Sconto del 30% per tutti i Tesserati MSP Roma… Impossibile Mancare!